Passa al contenuto

Seguimi su Instagram

INVECCHIARE È PROIBITO!

Email di contatto

Bulletproof coffe : come fare il cocktail per diventare una macchina brucia grassi

Bulletproof coffe : come fare il cocktail per diventare una macchina brucia grassi

Nel mondo frenetico di oggi, la ricerca della bevanda perfetta per iniziare la giornata assume quasi il ruolo di un rituale sacro, e se ti dicessi che è possibile utilizzare la caffeina unita ai tremendi benefici dell'olio mct e del GHEE per avere un energia di lunga durata senza precedenti lo useresti? Dopo questa ricetta vorresti averla scoperta prima! 

Se pensi che mangiare grasso e bere un caffè dopo sia la stessa cosa ti sbagli, non è la stessa cosa, il vero Caffè Antiproiettile si fa con un frullatore, NON con il mixer o mescolando col cucchiaino.

Perchè? Quando usi il frullatore spezzi le molecole di grasso e ti permette di inglobulare le particelle di caffeina presenti nel caffè, un po' come la tecnica liposomiale!

Questo cosa comporta? Ti può garantire un possibile assorbimento potenziato rispetto al normale, inoltre, hai più probabilità che alcune componenti del caffè come polifenoli e antiossidanti siano assorbiti e portati più facilmente all'interno della cellula.

COME SI FA IL CAFFÈ ANTIPROIETTILE?

  1. Tutto inizia dai chicchi. Prepara un caffè espresso o come piace a te, (7-12 once)
  2. Aggiungere 1 cucchiaino o 2 di puro Olio MCT C8. Di seguito imparerai molto di più sull'olio MCT, ma tieni presente che questa roba è potente. Inizia con 1 cucchiaino per tazza e procedi fino a 1-2 cucchiai nell'arco di diversi giorni.
  3. Aggiungi 1 cucchiaio (14-25 gr max) di burro GHEE Grass-fed allevato ad erba, il mio preferito è quello della Primal Farma, BURRO GHEE Grass-fed da mucche angus irlandesi di tipologia A2 senza antibiotici e conservanti.
  4. Mescolare il tutto in un frullatore per 20-30 secondi fino a ottenere un latte schiumoso.

Iniziare la giornata con Bulletproof Coffee, ti garantisce 3 effetti da premio nobel!

  • Fame ridotta. Olio MCT C8 abbassa la grelina (ormone della fame) e aumenta la Colecistochinina (CCK, ovvero l'ormone della sazietà) mantenendoti sazio fino a pranzo e oltre.
  • Energia costante e duratura . I grassi saturi nel BURRO GHEE allevato ad erba rallentano l'assorbimento della caffeina, e possibilmente aumenta l'assorimento della caffeina stessa senza crolli di motivazione! Stupendo vero? Neanche nervosismo.
  • Chiarezza mentale.  Olio MCT C8 si converte rapidamente in chetoni, anche per chi non ha mai fatto una dieta chetogenica, infatti è un tipo di molecola che il cervello utilizza in modo più efficiente rispetto ai carboidrati o allo zucchero. Chetoni + Caffeina = Cervello che Brilla

Perchè usare il GHEE?

Il burro nutrito con erba è più ricco di nutrienti essenziali.  Il tuo corpo ha bisogno di grassi buoni per l’equilibrio ormonale e la salute del cervello. Ma il burro nutrito con erba di buona qualità contiene anche acidi grassi omega-3, beta-carotene, vitamine liposolubili A, D, E e K, CLA (un acido grasso con potenti benefici per la perdita di grasso) e antiossidanti.

Il burro fa bene al cervello e alla digestione. Il burro nutrito con erba, non gli altri, è estremamente ricco di butirrato, ti suona familiare? Beta-Idrossi-Butirrato (è il chetone principale dalle proprietà magiche), possibile aumento sinergico della quantità di chetoni prodotta?

Hai tra le mani uno strumento stra potente per la motivazione, perdita di peso (se abbinato ad una alimetazione corretta), energia di lunga durata, e un beneficio a livello di longevità! Ma attenzione....usa il giusto caffè....

Perché il caffè economico ti rende debole 

Il caffè sbagliato può toglierti le energie e rallentare il tuo cervello. Acquista i migliori chicchi che puoi. Puoi farlo scegliendo quelli di:

  • Singola origine
  • Piccola quantità
  • Dalle alte quote
  • Qualità Arabica (sono meno ammuffiti!)
  • Certificato per la foresta pluviale
  • Testato per micotossine e muffe

I chicchi di caffè antiproiettile che ho trovato su amazon soddisfano tutti questi standard, provali, mi ringrazierai!

Ora che sai la ricetta suprema del Caffè anti-proiettile, ti servirà soltando adagiarlo al tuo protocollo personale quando serve, massimo puoi prenderlo entro le 12:00-12:30 per non avere disturbi del sonno o troppa energia serale.

Se hai intenzione di acquistare da Primal Farma e hai letto il blog fino alla fine ti ricompenso con il mio codice sconto: "DARIOCOACH" per avere un extra sconto del 10% su tutto l'ordine!

 

Sii una macchina brucia grassi! Alla prossima!

- Dario Nizzari | Biohacker & Performance Coach

Supporto Chat 24/7

Cercami quando vuoi, chiedimi qualsiasi cosa in qualsiasi Momento!

"Chatta con me su Whatsapp"

Risultato, Chiarezza e Dedizione

Sei Seguito/a a 360° in Ogni Campo, Ogni Singolo Giorno

COSA FA UN BIOHACKER?

100% PURA SCIENZA!

Non parlo per sentito dire, ma per risultati basati sulla scienza.