Seguimi su Instagram

INVECCHIARE È PROIBITO!

Email di contatto

L'articolo è stato aggiunto

Ottieni uno sconto del 20%!arrow_drop_up

Chi è il professionista di Biohacking?

  • person Dario Nizzari
  • calendar_today
  • comment 0 commenti
Chi è il professionista di Biohacking?

Molti NON sono ancora pronti all'idea di Potenziare la propria Vitalità, diventare esseri umani dall'energia mentale e fisica inesauribile, con la motivazione alle stelle e un benessere che durerà per sempre per il resto della sua vita.

Hanno paura di qualcosa di nuovo, ed è del tutto comprensibile, ed è qui che proprio chi varca la soglia nel mondo dell'ottimizzazione fisica che potrai vedere tutto ciò che hai sempre sognato in vita tua. (Dalla Salute, all'energia, alla Vitalità),

Devi sapere che negli ultimi anni, il concetto di "biohacking" si è diffuso rapidamente in tutto il mondo come una pratica che mira a migliorare la salute e il benessere attraverso l'ottimizzazione del corpo e della mente.

Sai cosa? L'Italia non è rimasta indietro in questo movimento e ha assistito a una crescente adozione del biohacking nel settore degli operatori olistici! Un lusso vero e proprio quando si tratta di prevenzione della salute.

Cos'è il Biohacking?

Il Biohacking, da Bio (Biologia) - Hacking (hackerare), è una multi-disciplina scientifica che ti porta ad "Hackerare la tua stessa biologia", come?

Manipolando l'ambiente esterno e interno al proprio corpo, si riesce con grande successo a modificare a piacimento il proprio stato di salute, performance e longevità tutto grazie ad un enorme presa di coscienza su ogni variabile della propria persona!

Su cosa si concentra il Biohacker verso i suoi clienti?

Il Biohacker si concentra sull'ottimizzazione del cliente attraverso una serie di strategie che comprendono le fondamenta della longevità!

Ovvero, dieta, l'attività fisica, il sonno, la gestione dello stress e delle emozioni, sistema immunitario, infiammazione, manipolazione degli ormoni, inversione dei processi di invecchiamento e molto altro. 

Non adotta strategie uguali per tutte, solo con la visione globale del punto di partenza della salute dei miei clienti adotto le sole ed uniche strategie per fornire un approccio mirato e personalizzato al 100%.

Le tecniche di biohacking possono includere il monitoraggio delle biomarcatori, l'uso di dispositivi indossabili per la raccolta dei dati biometrici,(Smartwatch mirati sul Sonno, Recupero e Parametri del Sistema nervoso) come anche l'ottimizzazione delle routine di allenamento legati alla propria individualità.

Tutto creando un cocktail di strategie altamente personalizzate per creare il loro protocollo perfetto per raggiungere livelli di benessere fisico e mentale precedentemente inimmaginabili.

Il Biohacker è un consulente?

Sì, in parte! Perchè è anche un vero coach a 360°, nel mio caso, invece che far dipendere i miei clienti da me, scelgo apertamente di Insegnare loro tali nozioni così che possano manipolare la loro biologia in tutta autonomia, che valore ha tutto questo per te?

Non dico che l'indomani sarai in grado di trasformarti in un robot (non è la mia intenzione) ma di aiutarti a comprendere al 100% le ragioni e le funzioni del "protocollo" assegnato per la tua salute e prestazioni che ti guida attraverso un percorso di miglioramento del benessere basato su prove scientifiche, non più un percorso alla cieca!

Ma perché è così importante?

Educare, Ridirezionare lo stile di vita della persona, attraverso strategie, protocolli di alimentari/integrazione nonché la cura delle emozioni del cliente sono la chiave per ottimizzare il benessere psico-fisico, aprendo la strada a una serie di benefici sorprendenti, solitamente agendo sui 7 Fattori più importanti della Longevità & Performance;

Immagina di partecipare ad una preziosa video consulenza con me dove in un secondo momento riceverai anche un piano (in un file PDF) con il tuo personalissimo protocollo in grado di aumentare i livelli di energia, contrastare malattie, rafforzare la memoria, migliorare le prestazioni atletiche, rallentare o invertire l'invecchiamento.

Decidi tu quanto migliore rispetto alla media diventare!

Quali sono i primissimi aspetti che vado a guardare su di te?

  1. Nutrigenomica: Questo studio si concentra sulla manipolazione a livello nutrizionale dell'attività del corpo umano. Include aspetti come l'idratazione (non solo bere acqua), la nutrizione, in base al genotipo della persona.

  2. Alimentazione & Integrazione: Tutti hanno bisogno di un approccio altamente professionale mirato a ottimizzare il benessere in modo preciso, considerando attentamente le condizioni e le esigenze uniche di ogni individuo. Le strategie di integrazione sono personalizzate per massimizzare il tuo potenziale di salute e prestazioni.

  3. Monitoraggio a distanza: Come BioHacker, mi avvalgo di dispositivi di monitoraggio del Sonno, dello Stress e del tuo recupero, tenendo d'occhio il tuo stato di salute minuto per minuto, così da Prevedere, Anticipare o Mitigare i possibili danni che si possono creare dal tuo stile di vita corretto o meno sul momento! Uno di questi esempi è il "Whoop" Avanzato vero?

  4. Tecniche e Strategie per la Performance: Esistono svariati modi di aumentare la longevità e performance, che sia tramite dispositivi come la Terapia a luce rossa e vicino infrarosso, Crioterapia o Sessioni di Meditazione avanzate che puntano a cambiare il Subconscio e le tue credenze, ogni tassello sarà mirato per farti raggiungere la tua massima prevenzione in salute e potenziamento umano. 

  5. Ottimizzazione del Sonno & Stress: Questo coinvolge la regolazione dell'ambiente in cui si dorme, la manipolazione della luce, in particolare luci blu, e l'uso di integrazioni specifiche e tecniche nel campo Neuro-Scientifico che ti porta a cambiare il modo in cui il tuo organismo funziona (Positivamente), non posso spoilerare.

Cosa ti trattiene da sentirti sempre più giovane, più energico e con una vitalità senza precedenti? O di essere il più performante della classe mentalmente o fisicamente? La cosa che ti serve sapere alla fine è che vado ad individuare la perfetta strategia su misura in base a;

  • Qual è la tua routine – e come questa abbia un estremo impatto sui tuoi livelli di stress, ansia, sonno e prestazioni fisiche
  • Cosa mangi e quali integratori prendi (oppure cosa NON mangi e quali integratori NON prendi) in base al tuo essere.
  • Quanta attività fisica fai, quale e in quale momento della giornata (ha un impatto anche quello)
  • Quali sono le tue principali fonti di ansia e stress (famiglia, lavoro, studio, impegni, imprevisti ecc);
  • Qual è la vera causa dietro problemi fisici o emotivi, ansia e stress cronica, infiammazione e invecchiamento precoce ecc...

Ora, ti faccio alcune domande per vedere se rientri tra le persone che vogliono davvero migliorare la propria longevità e performance nella vita;

  • Ti sei mai chiesto come il Biohacking potrebbe migliorare la tua energia, memoria e resilienza fisica agevolandoti magari nel tuo percorso di studi o di lavoro o carriera sportiva?
  • Quanto valore avrebbe per te svegliarti ogni giorno con energia, chiarezza mentale e la sicurezza di poter affrontare qualsiasi sfida?
  • Hai mai immaginato come sarebbe la tua vita se avessi il controllo completo delle tue emozioni e delle tue scelte?

Se sì, allora non devi fare altro che prendere appuntamento con me, per vedere "se" e "come" possiamo creare il più potente protocollo di sempre sulla tua persona in grado di rivoluzionare la tua vita e quella degli altri.

Ora che hai avuto un assaggio migliore di questo brillante mondo, sei pronto adesso a liberare il tuo potenziale e vivere al massimo delle tue capacità?

Ricorda; Il benessere è un investimento, non un costo!

A presto, alla tua Salute e Longevità!!

- Dario Nizzari | Biohacker & Performance Coach