Passa al contenuto

Seguimi su Instagram

INVECCHIARE È PROIBITO!

Email di contatto

Probiotici: cambia il tuo microbiota e cambi il tuo destino

Probiotici: cambia il tuo microbiota e cambi il tuo destino

Lo sai che hai un altro essere vivente dentro la tua pancia? Si, può farti perdere peso indirettamente, può aiutarti a mettere muscoli, a bilanciare i neurotrasmettitori (il 95% della serotonina è prodotta da lì), cambiare la tua genetica intera e sostiene una delle fondamenta della longevità più solide mai studiate, ovvero la teoria dell'immunità!

Moltissimi esperti ai giorni d'oggi segnalano come un Microbiota ricco di diversità di specie batteriche accomunino tutti i centenari delle blue zones (le zone nel mondo dove raggiungonon i +100 anni in splendida salute).

Ed è proprio qui che NON esiste nulla nel mercato in grado di darti una grossa mano nel tuo recupero Psico-Fisico come SEED-SYMBIOTIC.

Sei sicuro che i probiotici che prendi arrivino dove devono arrivare? Alcuni sono in polvere, altri in capsule....le chance che potrebbero non arrivare all'intestino sono molte, perchè gli acidi dello stomaco possono degradarli prima di arrivare a destinazione, ma NON Seed.

La tecnologia che cambierà per sempre il tuo Microbiota!

Una capsula dentro una capsula, hai capito bene.

La capsula gastroresistente riesce già ad arrivare a destinazione, ma per essere sicuri di ciò loro hanno creato una seconda capsula con dentro dei prebiotici!

L'ERRORE NUMERO 1 DI CHI PRENDE PROBIOTICI!

Le persone prendono i probiotici e poi dopo 1 settimana torna tutto come prima, perchè si dimenticano un fattore fondamentale! Aumenti la conta batterica nell'intestino, ma poi non li nutri per farli crescere di numero! Che spreco di potenziale!

Immagina di ingerire 100 diversi tipi di batteri, hanno il suo effetto splendido e poi dopo qualche settimana torna tutto come prima...

Ma cosa succede se assieme ai Probiotici (Batteri) introduci i Prebiotici? (Cibo dei batteri?) Si replicano, e magari diventano 150-200-300! Quanta efficacia in più puoi avere? 

Ecco cosa mi è successo dopo soli 7 giorni di aver preso SEED;

Spoiler, monitoro tutto con il WHOOP (il miglior Tracker della salute al mondo), che puoi prendere "qui" se ti serve portare i tuoi protocolli al prossimo livello, hai 1 mese gratis con il mio link, approfittane.

Ecco l'esperimento.

Giorno 1: Ho preso 1 capsula di Seed Symbiotic, dopo 3 ore circa mi sentivo come di avere altri esseri viventi con me, ma chiaramente è solo una sensazione. Ho mangiato in maniera regolare, stesse fibre, stessi polifenoli ecc.

Giorno 2: Mi sono svegliato con un umore migliore del solito, ho avuto una lieve costipazione, ma molto lieve da non preoccuparmi, era infatti un informazione che Seed da sempre ai suoi clienti, questo testimonia che davvero sto modificando il mio intestino e che quindi devo adattarmi.

Giorno 3-4: Stessa sensazione, solo che avevo meno infiammazione del solito a livello muscolare, di solito ho dolori in una scala da 1 a 10, direi un bel 7, stavolta era un 4 fisso e anche se mi allenavo più forte di prima, al massimo la mia scala del dolore toccava il 5, interessante.

Giorno 7: Stavolta c'è qualcosa di davvero diverso, volevo solo fare una cura di 1 mese con Seed, ripopolare il mio intestino così da avere effetti importanti sulla mia salute, dopo che per via di errori e medici incompetenti, quando ero piccolo ho affrontato terapie con anti-biotici più del dovuto, quindi sicuramente mi mancavano diversi ceppi batterici, e ora ho avuto una conferma, l'umore era sempre stabile, non importa cosa succedeva a lavoro, ero più riposato del solito e sentivo come se i cibi fossero digeriti meglio, un energia più pulita del solito!

Giorno 10-14: il mio Whoop ha notato un aumento del 7% nel recupero dallo sforzo! Sembra poco, ma già il Magnesio Treonato ha dato un +4%, le proteine grass-fed dell'irlanda un +9% e il collagene un +5%, ci mancava solo un altra percentuale degna di nota! Oscillo sempre sul 64% di recupero medio mensile con il Whoop. Non vedo l'ora di mostrarvi i nuovi risultati i prossimi mesi!

Sul gruppo telegram "BIOHACKERATI" puoi accedere alle ultime ricerche e Video Lezioni private che NON pubblico sugli altri social. Dagli un occhio.

Giorno 25: Ho quasi finito la prima scorta di SEED SYMBIOTIC, e qualcosa di assurdo è successo! La mia famiglia e un paio di amici miei hanno contratto un infezione virale che gli ha portato una sorta di Bronchite (un infiammazione polmonare molto importante) e anche molto contagiosa! Ho avuto timore, perché non dormivano, ogni 10 secondi avevano da tossire, pure nel sonno, prova ad immaginare la sensazione terribile di non poter dormire, di sentirti addolorato nel petto e distrutto perché ti fanno male i bronchi perché tossisci, ma non puoi farne a meno, un masochismo auto-indotto! 

Ho sempre avuto un sistema immunitario scarso, e sapevo che le docce fredde mi hanno aiutato, ma non quanto speravo. 

Morale della favola? Mi sono ammalato, ma qui avviene il rullo di tamburi, perché i miei cari sono stati male per 1 mese, sembrava il manicomio di chi tossisce fino alla morte, ma io, sono stato con un po' di tosse per un paio di giorni, dopodiché da un giorno all'altro, come nuovo. Polmoni liberi, già mi allenavo e nonostante io avessi contratto questa forma virale, ero in grado di uscire e camminare, anche in salita, di mangiare regolarmente e soprattutto...di dormire!!

Ho portato ad un altro livello il mio sistema immunitario con Seed e oggi faccio proprio fatica a dire di no. 

Esistono tanti probiotici nel mercato, e non sono mai stato un fan di aggiungere batteri nell'intestino, ma dopo la super formulazione di seed con 14 ceppi probiotici + MAPP (Microbiota Accessible Probiotic Pattern) unisce i prebiotici necessari per farli proliferare in un benessere senza confini per il sistema immunitario.

Oggi, offro ai miei clienti uno sconto speciale! Grazie SEED. 

La bella notizia? Per te che sei arrivato fino alla fine di questo blog, ti riservo il mio codice sconto (DARIOCOACH) per un extra (x%)

Supporto Chat 24/7

Cercami quando vuoi, chiedimi qualsiasi cosa in qualsiasi Momento!

"Chatta con me su Whatsapp"

Risultato, Chiarezza e Dedizione

Sei Seguito/a a 360° in Ogni Campo, Ogni Singolo Giorno

COSA FA UN BIOHACKER?

100% PURA SCIENZA!

Non parlo per sentito dire, ma per risultati basati sulla scienza.