Passa al contenuto

Seguimi su Instagram

INVECCHIARE È PROIBITO!

Email di contatto

Verdure : il pericolo nascosto di cui nessuno ti parla

Verdure : il pericolo nascosto di cui nessuno ti parla

Il problema nelle piante è che le persone non sanno che sono armate, non armate in termini di armi vere e proprie, ma di sostanze che cercano di ucciderti.

Te lo immagini? Certo, puoi inseguire una preda, o magari quella preda inizierà a scappare o magari nel caso peggiore ti ucciderà. Questo è ciò che possono fare gli animali, ma non e ciò che possono fare le piante.

Difatti, se tu vuoi nutrirti di un animale selvaggio, lui scapperà o ti ucciderà.

Ma la pianta non può scappare e non può ucciderti. Quindi che cosa pensi che farà?

La pianta produrrà delle sostanze velenose per ucciderti, per cercare quantomeno di allontanarti.

Passando dal discorso che esistono piante commestibili e piante non commestibili, NON vuol dire mica che quelle commestibili siano preziose per te, anzi potrebbero nascondere dei piccoli veleni/tossine che nel tempo, agendo in maniera invisibile, possono creare un pericolo per la tua salute.

Chiaro, per le piante velenose le mangi e avrai due finali, o stai male o muori, e finisce lì. Ma cosa riguardo le piante commestibili di cui nessuno parla?

Pensi che quella fantomatica verdura che ti piace tanto può avere un risvolto positivo per la tua salute? O magari hai pensato che mangiare spinaci frequentemente possa rinforzarti come braccio di ferro? La verità è molto più controversa di quello che puoi immaginare.

Difatti gli spinaci sono addirittura tra le piante commestibili più pericolose al mondo, in grado di danneggiare e devastare le tue ossa, sottrarre nutrienti preziosi per il tuo sistema immunitario, per la tua crescita muscolare, può danneggiare l'intestino e renderti debole perchè non riesci ad assimilare bene il cibo!

Perchè tutto questo? Facciamo un passo indietro per farte 100 avanti!

Sicuramente sarai d'accordo con la convinzione che siamo onnivori, giusto?

E se non lo fossimo? Qui iniziano le guerre tra vegani e carnivori, mi dispiace, ma da biohacker posso solo essere oggettivo e non dico mai le cose per sentito dire, ma perchè unisco i punti tra le multi-discipline scientifiche e antropologiche che ci hanno reso ciò che siamo fino ad oggi, anche dal punto di vista genetico.

Sai come è fatto il tuo instestino? Come un carnivoro, o quasi.

 

Supporto Chat 24/7

Cercami quando vuoi, chiedimi qualsiasi cosa in qualsiasi Momento!

"Chatta con me su Whatsapp"

Risultato, Chiarezza e Dedizione

Sei Seguito/a a 360° in Ogni Campo, Ogni Singolo Giorno

COSA FA UN BIOHACKER?

100% PURA SCIENZA!

Non parlo per sentito dire, ma per risultati basati sulla scienza.